Open Signal Maps

Migliora la ricezione del segnale col cellulare e con la rete Wi-Fi

OpenSignalMaps è un utility che permette migliorare la qualità del segnale WiFi o 3G del tuo smartphone. Monitora la potenza del segnale del dispositivo, la posizione delle torri e localizza gli hotspot WiFi aperti più vicini a te. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Utility che localizza torri 3G e router WiFi
  • Include un radar di intensità
  • Integra una funzione di speed test

CONTRO

  • Consuma molta batteria

Eccellente
9

OpenSignalMaps è un utility che permette migliorare la qualità del segnale WiFi o 3G del tuo smartphone. Monitora la potenza del segnale del dispositivo, la posizione delle torri e localizza gli hotspot WiFi aperti più vicini a te.

Open Signal Maps è un radar che ti permette trovare il punto migliore di ricezione. Avviando il software e attraverso un puntatore, puoi localizzare le torri nelle vicinanze e aumentare la potenza della tua connessione 3G, 2G, GSM o CDMA.

Con Open Signal Maps puoi anche testare la velocità del dispositivo Android, e determinare così la capacità di download e di upload delle rete mobile. Cliccando sull'icona in basso a destra visualizzi informazioni dettagliate sulla forza del segnale al quale sei connesso, il tipo di connessione, la rete, le coordinate della torre e la distanza del telefono dalla torre stessa.

Open Signal Maps è un buona utility per migliorare la ricezione del segnale del tuo smartphone dall'interfaccia molto leggibile e dall'ottima usabilità. Da provare!

Open Signal Maps

Download

Open Signal Maps 1.26.5